COSA SONO I CARTONATI

Cosa sono.
Ci sono diversi modi per utilizzare un cartonato: per arredare la camera dei bambini con soggetti a loro cari o con loro immagini in cui si possano riconoscere. Per mettere quel vaso di fiori sul tavolo piccolissimo dove uno reale non ci starebbe. Per decorare una parete della cucina con la gigantografia delle vostre birre o bibite preferite, del vino che amate, del cibo che vorreste mangiare... anche se siete sempre a dieta. Per riempire di colore quel muro che altrimenti sembrerebbe lì per caso e che si trasforma in una speciale cornice per l'immagine che più vi piace. Per decorare il bagno che risulta spesso un ambiente triste o anonimo. Per riempire casa di piante anche se non avete il pollice verde.
La versatilità del cartonato è ben evidente, sta alla propria fantasia interpretarlo e inserirlo nel contesto famigliare per rallegrare le stanze e renderle particolari e uniche.
Scegliete il soggetto dello scatto: bambini, animali domestici, piante, bottiglie, macchine, biciclette, ritratti vostri o dei vostri cari. Scegliete le dimensioni che volete in base al vostro estro e alla vostra casa: il ritratto di famiglia piccolo da tenere sul comodino o il puffo di vostro figlio alto come un giocatore di pallacanestro.

Nessun commento:

Posta un commento